fbpx

Reiki

Reiki

Molto spesso il miglior trattamento estetico o il più rilassante dei massaggi non sono sufficienti a farci stare davvero bene. Possono esserci dei momenti nella nostra vita in cui abbiamo bisogno di qualcosa di più, di un trattamento che riesca a ristabilire il nostro equilibrio e amplificare la nostra energia. In questi casi, un ottimo alleato del nostro benessere è il Reiki. Il Reiki è una tecnica che sfrutta l’energia vitale universale presente in ogni essere vivente per ripristinare la salute, favorire un completo benessere e riequilibrare gli stati alterati dell’organismo umano. A differenza di altre tecniche, come la pranoterapia, nel Reiki l’operatore rappresenta il canale attraverso cui l’energia viene spostata dall’universo al corpo che ne ha bisogno; il suo compito è quello di canalizzare l’energia, non privarsi della propria per donarla all’altro. I benefici del Reiki a livello psicofisico sono molti: favorisce la distensione muscolare e l’eliminazione delle tossine, allevia le sensazioni di dolore acuto e cronico, ricarica il sistema immunitario, regola il ciclo sonno-veglia e l’appetito. In Rigenesa trovi Maestri Reiki certificati che sapranno trasformarsi in canali di energia e ti doneranno quell’esperienza di completo benessere di cui hai bisogno!

Reiki

A cosa serve: a favorire il completo benessere psicofisico e ristabilire l’equilibrio emotivo e fisico. Può essere applicato anche ad animali, piante e oggetti.

Come funziona: il Reiki è un trattamento personalizzato che varia a seconda delle tue necessità e di quelle dell’operatore che canalizza l’energia vitale dell’universo per indirizzarla nelle zone del corpo che ne hanno più bisogno. Viene preceduto da un breve colloquio, nel quale vengono raccolte tutte le informazioni necessarie per capire che tipo di trattamento è necessario per ogni caso specifico. Viene eseguito mentre si è sdraiarti su un materassino con gli occhi chiusi, indossando i proprio vestiti; è necessario, però, togliere scarpe e oggetti metallici come occhiali, cinture, bracciali, orecchini, collane.

Trattamento Olistico Allineamento Divino

A cosa serve: viene utilizzato per disequilibri fisici del corpo (disallineamento di spalle, scapole e bacino, problemi alla schiena e alla colonna vertebrale, arti di lunghezza diversa), scogliosi e problematiche posturali anche croniche. Favorisce il benessere emotivo, l’equilibrio e la guarigione spirituale.

Come funziona: questo trattamento prevede un’attivazione energetica che si riceve una sola volta nella vita. L’operatore inizia misurando le varie parti del corpo per individuare problematiche e differenze. Una volta raccolte queste informazioni compie un gesto rituale che dura pochi secondi e facilita il passaggio dell’energia di allineamento verso la persona trattata. Non prevede manipolazioni dello scheletro. I risultati sono immediatamente visibili, tanto che viene fatta una fotografia prima e dopo il trattamento.